Fondazione Italiana Sommelier - Sicilia
Corsi
Torna ai corsi
A Milazzo ME / 2° Corso per Sommelier - Terza Parte
La Terza Parte del 2° Corso avrà inizio il 19 Gennaio 2022 presso l'Hotel Milazzo
Mercoledì 19 Gennaio 2022
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, Valigia con 6 Bicchieri da Degustazione Riedel, una cantina in degustazione con oltre 160 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia, Champagne e grandi Franciacorta...

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà della 3° Parte e l’indimenticabile cena di fine corso con una cantina di oltre 30 vini, una Gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola con nostri Pullman.

A fine corso verranno consegnati all'allievo 2 attestati: quello di Sommelier e quello di Sommelier Internazionale riconosciuto in tutto il mondo.

Siamo la Fondazione Italiana Sommelier con il Riconoscimento Giuridico della Repubblica Italiana.


Per tutte le informazioni contattare il Presidente della Sicilia Paolo Giuseppe Di Caronumero al tel. 338 1786874 o mandare una mail fondazionesommeliersicilia@gmail.com

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.