Fondazione Italiana Sommelier - Sicilia
Corsi
Torna ai corsi
A Catania / 1° Bibenda Executive Wine Master Etna
Campus sulla produzione vitivinicola del territorio del Vulcano
Giovedì 3 Novembre 2022
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia Prepariamo un altro Executive Wine Master per offrire al Paese il massimo approfondimento culturale sui Vini dell’Eccellenza. Sarà l’Etna il nostro iconico protagonista in un Corso esclusivo di altissimo livello.

Giovedì 3 novembre 2022 a Catania avrà inizio il 1° Bibenda Executive Wine Master Etna, il Campus sulla vitivinicoltura del Vulcano, presso il Four Points by Sheraton Catania in Via Antonello Da Messina 45 Aci Castello.

Per approfondire la conoscenza del BIBENDA EXECUTIVE MASTER ETNA® potete telefonare a Paolo Di Caro al numero 338 1786874 o scrivere a dicaro.fondazionesommelier@gmail.com
 
"... Ricordo con profondo affetto il volto di Giacomo Tachis alcuni anni fa, quando il più grande enologo del mondo mi parlava dell'Etna. Si illuminava. 
Per me, l'Etna era "semplicemente" un vulcano. Per lui era la vita che stava regalando alla vite..."

Il punto di partenza per poter accedere al BIBENDA EXECUTIVE WINE MASTER ETNA® è il diploma di Sommelier. Coloro i quali non fossero in possesso di tali attestati possono accedere al BIBENDA EXECUTIVE MASTER ETNA® previo superamento di un apposito esame d’idoneità.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.